In anonimo ci è arrivata una richiesta di indagine

Dopo così tanto tempo abbiamo finalmente le prove: Gratteri NON è magistrato ma è sicuramente MONGOLO (proviene da lì) e si comporta come da tradizione del suo popolo.
Gratteri è un personaggio obliquo. Lampi di genio e dimostrazioni di pochezza si susseguono in un vortice.

Poco prima delle scorse elezioni presidenziali ha cercato di creare un secondo account con lo stesso telefono del primo. BUSTED. 5 giorni di ban per lui.
Perchè lo ha fatto? ha forse più di una personalità? Agisce di impulso senza potersi controllare?
Ma andiamo avanti.
Al suo ritorno in gioco Gratteri scompare e al suo posto arriva l'enigmatico The Void.
Così di botto, senza senso, lascia la sua patria, la Mongolia, e torna in italia ma non è The Void a tornare...
Donquixote. Un tizio con la camicia rosa. Istantaneamente diventa un membro della Legione Aurea. Gli chiedo perchè e mi risponde dicendo: "Ero MoD in Mongolia, posso tranquillamente fare il MoD in italia, cioè dai, lo fa il Gabibbo"
Era entrato nella Legione Aurea per scalare rapidamente la politica della nostra Nazione.
Un bel giorno me lo ritrovo, NON INVITATO, nella Brigata Zampetti chiedendo insistentemente di essere fatto Comandante seduta stante. Diceva che avrebbe aiutato i Membri a migliorare, sotto la sua guida tutto sarebbe stato funzionante. Illuso.
Non ho fatto in tempo a dirgli di no che era entrato ANCHE nella Loggia Zampetti senza Invito. Già mi sentivo gli echi del Duca che rubba la gente agli altri.
Per qualche giorno porta energia e spirito costruttivo nell'ambiente fintantochè il suo pensiero positivo oppure la sua molteplice personalità lo porta ad abbandonarci perchè non si sente valorizzato. Purtroppo capisce che i giocatori che compongono la Brigata Zampetti non stanno 24 ore su 24 col telefono in mano per trovare il miglior momento in cui fare danno e ricevere bounty.




E qui esce il suo carattere.

Ma noi abbiamo la schiena dritta:

ultimo colpo di coda:


Poi saluta:

E grazie al suo aiuto non richiesto perdo qualcun altro.

Per cui dopo le lunghe indagini:
Buon Player sopra la media.
Socialmente voto -150
Se fosse passata la legge AntiMastro sarebbe iscritto nel registro degli utenti indesiderati.
Vi ricordo che potete chiedere in maniera anonima Indagini in campo:
