Non avrei mai pensato di scrivere queste righe.
WarEra mi ha regalato momenti memorabili, battaglie, inchieste, amicizie e persino qualche nemico. Ho difeso l'Italia con articoli, con il Congresso e con il portafoglio, spendendo quasi 500 monete in guerra pur sapendo che ogni attacco sarebbe stato in perdita.
Eppure qualcosa si è incrinato.
Gli ultimi aggiornamenti non mi hanno convinto. Alcuni attacchi personali hanno reso l'ambiente meno piacevole. E la vita reale reclama il suo spazio: il lavoro, il mare, l'estate.
Non so se continuerò.
Forse tornerò presto in Eco, svilupperò le mie aziende e accumulerò risorse in attesa di tempi migliori.
Oppure questo potrebbe essere il mio ultimo articolo.
Nel dubbio, grazie a tutte le persone straordinarie incontrate lungo il cammino.
Siete in troppi per potervi menzionare tutti, ma grazie ad ognuno di voi.